Terra amara, le anticipazioni del 31 dicembre
Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 31 dicembre su Canale 5, Hakan Gumusoglu, sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, incontra Zuleyha nel suo ufficio. Non è disposto a rivendere le azioni dell'azienda Yaman che ha comprato, perché il suo intento è quello di investire in Cukurova.
Hakan, per cercare di conquistare la fiducia di Zuleyha, le concede la sua firma sociale. Fikret, però, è diffidente e cerca di mettere in guardia Zuleyha.
Nel frattempo, Sermin causa nuovi problemi in casa Yaman. Dopo un brutto litigio con Lutfiye, Betul rimprovera la madre perché il suo comportamento rischia di compromettere il suo piano di impadronirsi sia dell'eredità degli Yaman, sia dell'eredità di Fekeli. Nella puntata in onda sabato 30 dicembre, Fikret viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Umit. Sembra chiaro che sia morta a causa di un incidente stradale.
A Cukurova, nei giorni successivi, non si fa che parlare dell'incidente e di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Venuta a sapere di questi pettegolezzi Lutfiye informa Fekeli e insieme decidono di porre fine alle voci che circolano.
A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell'arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l'uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Uzum. Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE