Terra amara
Terra amara
ANTICIPAZIONI
26 gennaio 2024
Terra amara, le anticipazioni del 27 gennaio
Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata serale della soap turca in onda su Canale 5
Condividi:
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 27 gennaio su Canale 5, tra Rasit e Gaffur c'è un acceso confronto: il loro appezzamento di terra è diventato edificabile e il suo valore è quadruplicato, quindi sarebbero ricchi, se non fosse che non riescono più a trovare l'atto di acquisto.
Sermin, venuta a conoscenza del successo del loro investimento, si precipita a chiamare l'ufficio del catasto per ottenere maggiori informazioni.
Nella puntata in onda venerdì 26 gennaio, invece, Zuleyha ha deciso di celebrare il funerale di Demir tra pochi intimi e senza grandi cerimonie, scatenando il malcontento del personale.
Anche in azienda la tensione è alta: Zuleyha infatti non si fida più di Betul dopo il suo intervento riguardo alla cessione delle quote a Mehemet e la affronta duramente. Betul dal canto suo, deve trovare il modo di riappacificarsi con lei o rischia di perdere il suo posto in azienda e così la sua occasione per truffarla.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.