Terra amara
Terra amara
ANTICIPAZIONI
31 gennaio 2024
Terra amara, le anticipazioni dell'1 febbraio in prima serata
Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata serale della soap turca in onda su Canale 5
Condividi:
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 1 febbraio in prima serata su Canale 5, Luftiye rimprovera Fikret di aver sedotto e abbandonato Betul e lo invita a sposarla per riparare; ma l'uomo, come confessa a Cetin, è innamorato di Zuleyha e non intende farlo.
Betul dissuade Luftiye dall'indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir che sospetta colpevoli dell'omicidio di Fekeli.
Nella puntata in onda nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio su Canale 5, Abdulkadir con i suoi complici Vahap e Cevdet organizza un piano ai danni di Fikret.
Quest'ultimo crede di aver trovato droga in un camion dell'azienda di Zuleyha e accusa Hakan-Mehemet di esserne il trafficante. Ma Vahap ha filmato il ritrovamento e si prepara a montare il filmato per dimostrare che in realtà il trafficante è Fikret.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia

The Couple - Una vittoria per due
I vincitori della prova della memoria sono di fronte a un'importante scelta
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.