Terra amara, le anticipazioni dell'1 aprile
Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda domenica pomeriggio su Canale 5
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda lunedì 1 aprile in prima serata su Canale 5, Fikret è ricoverato in ospedale dopo un incidente d'auto, che si sospetta sia stato opera di Colak.
Le sue condizioni sono gravissime. L'unico chirurgo in grado di eseguire l'intervento che potrebbe salvargli la vita si trova in Svizzera, e non è intenzionato a venire ad Adana e operarlo.
Vahap ha ferito Abdulkadir, che ha perso conoscenza e Betul sceglie di restare al suo fianco. Quando il medico di fiducia di Abdulkadir capisce di non poterlo operare, i suoi uomini lo portano in ospedale.

Nel giorno del loro matrimonio, Colak aspetta Betul, in ritardo per quanto accaduto con Abdulkadir. Sermin corre da Colak, fingendo che Betul sia stata rapita da Abdulkadir, ma Betul però tornerà da sola da Colak: ha capito che ormai non ha altra scelta se non sposarlo e tenere nascosto che cosa è successo tra lei e Abdulkadir.
Il tentativo di Betul di avvelenare Colak fallisce quando l'uomo si accorge che la bevanda che lei gli sta offrendo è avvelenata. Per punizione, lo reclude in casa dove minaccia di farle passare il resto della vita.
Nel frattempo, Fikret lotta tra la vita e la morte e mentre i medici dicono di non poter eseguire una difficilissima operazione che potrebbe salvarlo, Hakan si presenta con il chirurgo luminare che si dice pronto a sottoporre Fikret all'intervento.
Sermin, preoccupata per non aver avuto ancora notizie da sua figlia, decide di recarsi a casa di Colak dove, con sua grande sorpresa, trova l'uomo in perfetta salute. Abdulkadir si sveglia in ospedale e chiede di Betul, i suoi uomini gli dicono che è andata via e lui capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare comunque Colak. Nella puntata in onda domenica 31 marzo, invece, Betul decide di interrompere sia la relazione sentimentale che quella lavorativa con Colak, per spronarlo a chiederla in sposa. Il piano funziona, e Colak si presenta a casa di Sermin. A villa Yaman fervono i preparativi per il compleanno di Kerem Alì e Leyla. Nel frattempo, Sermin cerca di distogliere Betul dall'idea di avvelenare Colak la prima notte di nozze. Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.