Hakan Gumusoglu è il nuovo personaggio di Terra amara che farà il suo ingresso nella quarta stagione dell'acclamata serie turca di Canale 5.
Hakan ha il volto di un attore turco molto amato: İbrahim Çelikkol. L'attore è già stata apprezzato dal pubblico italiano nel ruolo di Mehdi nella serie My home my destiny.
İbrahim Çelikkol è un attore turco di 41 anni. Nato il 14 febbraio 1982 a İzmit, inizia la propria carriera come modello. Inizia a recitare dopo essere stato scoperto dal regista turco Osman Sınav, e in poco tempo diventa un volto popolare grazie alle serie TV e ai film a cui prende parte.
Nel 2019 è diventato papà di Ali, nato dal matrimonio con Mihre Mutlu. Dopo essersi sposati nel 2017, la coppia ha divorziato nel 2022.
Nel 2019 interpreta Mehdi, il protagonista maschile di My home my destiny (scopriamo il cast e i personaggi di My home, my destiny), recitando accanto a Demet Özdemir, il personaggio principale della serie.
Dal 2021 è Hakan, uno dei protagonisti della quarta stagione di Terra amara.
Dopo un assalto alla tenuta Yaman, Demir viene rapito e scompare. Fikret intuisce che il nemico di Demir e responsabile dell'attacco alla tenuta è Hakan Gumusoglu.
Hakan è il fratello dell'uomo che Fekeli ha investito ed ex-socio di Demir e compagno di università.
Inoltre, Lutfiye ipotizza che possa essere proprio lui ad aver acquistato le azioni della famiglia Yaman.
A Smirne, Abdulkadir informa telefonicamente Hakan della morte del fratello. Proprio per questo motivo, Hakan decide di trasferirsi a Cukurova per vendicare il fratello.