Sabato 8 giugno su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata di Terra amara. La soap opera turca campione d'ascolti e che vede Zuleyha come protagonista, saluterà i milioni di fan dopo due anni di intrighi amorosi, conflitti e colpi di scena.
Dopo aver debuttato nel pomeriggio di Canale 5 il 4 luglio 2022, Terra amara ha da subito convinto i telespettatori e il successo crescente ha portato l'amatissima serie in prima serata.
Scopriamo che fine faranno i personaggi di Cukurova e come si concluderanno le vicende di Zuleyha in villa Yaman.
Come finisce la storia di Terra amara? Nell'episodio finale di Terra amara, mentre Abdülkadir e Betül riescono a oltrepassare il confine, Vahap, bloccato dai controlli, è costretto alla fuga.
Züleyha, con l'aiuto di Fikret, riesce però a catturare Abdülkadir e Betül e a consegnarli alla giustizia. Betül viene condannata a ventiquattro anni e Abdülkadir all'ergastolo. Anche Haşmet viene arrestato per l'uccisione di Saniye e Gülten e anche lui viene condannato all'ergastolo.
Züleyha è soddisfatta per aver portato giustizia a Çukurova e aiuta Fikret e Zeynep nella preparazione del loro matrimonio. Ma i colpi di scena non finiscono qui: Vahap, deciso a vendicarsi del fratello Abdülkadir, assalta la villa con alcune bombe legate addosso.
Vahap però viene fermato ed arrestato. Per Züleyha arriva finalmente la serenità: può iniziare a vivere felice con i suoi figli e dedicare solo a loro tutto il suo amore.
Quando finisce Terra amara? L'ultimo episodio di Terra amara verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 sabato 8 giugno e su Mediaset Infinity.
Per chi già sente la mancanza delle avventure di Cucukurova, è possibile rivedere tutte le puntate di Terra amara on demand gratis su Mediaset Infinity. Inoltre, tutti i giorni alle 19.40 su Rete 4, vanno in onda gli episodi della prima stagione, che vedono come protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Le storie di Terra Amara terminano con la quarta stagione e, al momento, non sarebbe in programma la realizzazione di una quinta stagione.
Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.