Chi è Hasmet Colak, il nuovo personaggio di Terra amara
In Terra amara esordisce un nuovo temutissimo personaggio: Hasmet Colak esce di prigione e giura vendetta ai suoi nemici. Scopriamo chi è e cosa farà
Nell'episodio della soap opera turca Terra Amara in onda sabato 10 febbraio su Canale 5, Hasmet Colak, signore malavitoso rispettato e temuto a Cukurova, esce di prigione e giura vendetta ai suoi nemici.
Scopriamo di più su questo nuovo personaggio interpretato da Altan Gördüm che creerà enorme scompiglio nei prossimi episodi di Terra amara.
A Terra amara è arrivato Colak: cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni
Insieme al figlio Ozhan e al fido Cavus, l'obiettivo di Colak è quello di riprendersi i terreni che Demir gli aveva sottratto anni prima e riconquistare così il potere usurpatogli dagli Yaman. Per questo, manderà i propri uomini a rubare tutto il raccolto dagli alberi che si trovano sui terreni di Zuleyha. Questi verranno però scoperti da Saniye, con cui Hakan avrà un'accesa discussione.
Il nuovo personaggio di Terra amara sarà anche il responsabile di un tragico episodio: saranno lui e Ozhan a investire fatalmente Saniye e Gulten nella puntata in onda giovedì 15 febbraio in prima serata su Canale 5.
Venuti a sapere dei soprusi di cui si sta macchiando Colak, Fikret e Hakan interverranno in difesa della povera gente di Cukurova.
Altan Gördüm, chi è l'attore che interpreta Hasmet Colak di Terra amara
Nato ad Adana l'1 dicembre 1958, Altan Gördüm è un attore turco con una lunga carriera nel cinema, nella televisione e nel teatro.
Dopo aver studiato all'Ankara Art Theatre a fine anni Settanta, inizia a lavorare come attore, regista, manager e formatore a teatro. A partire dagli anni Novanta debutta al cinema e, negli anni Duemila, anche in alcune produzioni televisive, tra cui Terra amara.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e il giovedì in prima serata su Canale 5. Tutte le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.