La magia del grande calcio torna sulle reti Mediaset, dove è possibile seguire in esclusiva i match della Supercoppa Italiana per scoprire chi si aggiudicherà il primo trofeo della stagione.
La prima semifinale, in programma giovedì 18 dicembre alle 20, vedrà di fronte Napoli e Milan, pronte a tutto per aggiudicarsi il passaggio alla finalissima. Qui troveranno la vincente tra Bologna e Inter, in campo venerdì 19 dicembre alle 20.
Le due sfide saranno trasmesse in diretta, in esclusiva, in chiaro su Italia 1 e in streaming su sportmediaset.it e Mediaset Infinity, così come la finalissima fissata per lunedì 22 dicembre.
La squadra guidata da Antonio Conte proverà a voltare pagina dopo la doppia sconfitta subita in pochi giorni in Champions League e in campionato. Gli stop contro Benfica e Udinese potrebbero infatti essere cancellati dal viaggio a Riad, dove è in palio il primo trofeo stagionale.
Qui potrebbe arrivare un segnale che fa ben sperare i tifosi napoletani, ovvero il ritorno di Romelu Lukaku dopo l'infortunio rimediato a inizio stagione.
Di fronte ci sarà il Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri sono chiamati ad archiviare il pareggio casalingo contro il Sassuolo e sperano di ritrovare Rafael Leao. Il portoghese l'anno scorso fu tra i principali protagonisti della rimonta in finale di Supercoppa ai danni dell'Inter. Non resta dunque che seguire i match in programma per scoprire chi avrà la meglio in questa edizione.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Højlund, Lang
Allenatore: A. Conte
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic.
Allenatore: M. Allegri
. Napoli-Milan, giovedì 18 dicembre in diretta su Italia 1 alle ore 20
. Bologna-Inter, venerdì 19 dicembre in diretta su Italia 1 alle ore 20