Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
TAPIRO
10 gennaio 2024

Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro a Stefano De Martino dopo le accuse di tradimento

Valerio Staffelli consegna a Stefano De Martino un Tapiro d'oro per le accuse di aver tradito Belén Rodriguez: "Con quante donne? La matematica non è mai stata il mio forte"

Condividi:
Tapiro d'oro a Stefano De Martino
Tapiro d'oro a Stefano De Martino

Giovedì 11 gennaio a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 dalle ore 20.35, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Stefano De Martino, accusato dall’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne. Tra cui, sempre secondo la showgirl argentina, Alessia Marcuzzi.

"Lei è un traditore seriale?", chiede senza girarci attorno Staffelli a De Martino, che, sorridendo, risponde: "Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta".

"Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?" lo incalza il tapiroforo. "Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social", ribatte De Martino. Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: "La matematica non è mai stata il mio forte…".

Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). Il servizio completo giovedì a Striscia la notizia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.