Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
CONDUTTORI
16 ottobre 2023

Striscia la Notizia, dal 16 ottobre Sergio Friscia e Roberto Lipari alla conduzione

Per il terzo anno consecutivo i due comici siciliani tornano alla guida del tg satirico di Antonio Ricci

Condividi:
Striscia la Notizia, dal 16 ottobre Sergio Friscia e Roberto Lipari alla conduzione

Lunedì 16 ottobre 2023 dietro il bancone di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle ore 20.35, torna la coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari. I due comici siciliani, al terzo anno consecutivo alla guida del tg satirico di Antonio Ricci e con all'attivo 110 puntate condotte, rimarranno al guida della trasmissione fino al 9 dicembre.

Il commento di Sergio Friscia e Roberto Lipari

Sergio Friscia, 52 anni, commenta: "Dove c'è Striscia c'è casa, dove c'è Friscia c'è sempre casino! Quando le due cose si uniscono inizia il vero piacere della vita. Ringrazio di cuore Antonio Ricci e gli prometto che sarò sempre il suo "Friscia la notizia". Stia tranquillo: a far arrestare Roberto (Lipari)... ci penso io. Conta su di me!". Roberto Lipari, 33 anni, aggiunge: "Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano comunque conviene. Anche perché, con i tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino. Molti meridionali non vedono l'ora che arrivi il Natale per ritornare dal Nord in famiglia. Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia. Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci, ogni puntata, per me è un regalo". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.