Mediaset Infinity logo
Storia di una famiglia perbene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Storia di una famiglia perbene
FICTION
04 novembre 2021

Storia di una famiglia perbene, ottimo esordio

La prima puntata della serie, andata in onda mercoledì 3 novembre, ha fatto il 17% di share. Eccola il streaming

Condividi:

Ottimo esordio, su Canale 5, per di Storia di una famiglia perbene. La serie con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno domina gli ascolti della prima serata con 3.156.000 spettatori e il 17% di share. La fiction in quattro puntate, prodotta da 11 Marzo Film e diretta da Stefano Reali, ha segnato picchi del 22.45% di share e di 3.900.000 spettatori. Storia di una famiglia perbene è tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella. Nel video qui sopra potete vedere la prima puntata in streaming sul portale Mediaset Infinity. Storia di una famiglia perbene: la trama del 3 novembre Bari vecchia 1985. Maria e Michele, figli di due famiglie contrapposte, si incontrano e scoprono di avere il sogno di migliorarsi ed evadere dal rione. Contro tutto e tutti nasce un sentimento.

Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati. Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.