Storia di una famiglia perbene, le anticipazioni della terza puntata
La terza puntata di Storia di una famiglia perbene va in onda mercoledì 17 novembre su Canale 5. Ecco qualche anticipazione
Mercoledì 17 novembre va in onda in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 la terza puntata di Storia di una famiglia perbene, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Qui sopra potete vedere la seconda puntata in streaming sul portale Mediaset Infinity. Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni del 17 novembre Sono passati 7 anni: è il 1992 e Maria è all'ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. Ha un nuovo amore, Alessandro, studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario. Michele, che era andato via per sfuggire al suo destino criminale, è costretto a ritornare a Bari. Don Nicola, infatti, è malato: ha in ballo un grosso traffico con gli albanesi che non devono saperlo fragile e vulnerabile, e crede che solo suo figlio minore sia in grado di portar a termine l'accordo con Kristi. Tutto il rione parla di questo ritorno, e Antonio è preoccupato che i due si rivedano: ed anche se Maria promette al padre che ciò non succederà, i due ragazzi si ritrovano alla festa del matrimonio di Giuseppe. Allora Antonio, infuriato, interviene.
Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati. Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.