Mediaset Infinity logo
Solo uno sguardo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Solo uno sguardo
SERIE TV
07 settembre 2022

Solo uno sguardo, le anticipazioni delle puntate del 7 settembre

Scopri le trame dei prossimi episodi della miniserie francese in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity

Condividi:

Dopo l'esordio del 5 settembre, la miniserie francese Solo uno sguardo torna mercoledì 7 settembre in prima serata su Canale 5 dalle 21.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Solo uno sguardo, le anticipazioni delle puntate del 7 settembre

Episodio 1 - Man mano che Eva si avvicina al marito, il pericolo aumenta: il rapitore minaccia di fare del male ai suoi figli. Nonostante tutto, Eva non si ferma davanti a nulla, alimentando le tensioni con la polizia. Da parte sua, Bastien fa di tutto, a rischio della sua vita, per trovare e proteggere la sua famiglia. Hubert rivela a Eva che la sorella Claude, prima di morire, aspettava un figlio, forse di Bastien. Crapaud e Marsan trovano il ragazzo di Crystal e, grazie all'intervento di Eva, scoprono il vero nome della ragazza. Intanto, Bastien cerca di scappare dalle grinfie di Toussaint, con scarsi risultati. Episodio 2 - Eva prosegue le ricerche sul passato del marito Bastien e inizia a intravedere la verità. Scopre che da giovane lui suonava in una band, Sharkam, e che conosceva Jimmy O. Toussaint ha ottenuto la confessione di Bastien e svela il motivo per cui lo ha rapito. Un tragico evento sembra aver segnato il loro destino per tutti. Ma quanto farà eco nel loro presente? Episodio 3 - Eva scopre finalmente la chiave del mistero, che potrebbe condurla da suo marito, scoprendo la verità sulla sera del concerto alle catacombe. Ma è pronta a conoscere la verità sul passato di Bastien? Riuscirà ancora ad amarlo? Domande rimaste senza risposta durante una corsa contro il tempo dove ogni secondo conta, se vuole ritrovare suo marito vivo. Sandrine aveva ucciso il fratello Bastien per sbaglio, e il marito di Eva, il cui vero nome è Laurent, ne aveva assunto l'identità per insabbiare la vicenda. Eva capisce che dietro gli attentati agli amici di Bastien c'era proprio Sandrine, che voleva impedire che qualcuno rivelasse la verità alla polizia. Alla fine, la donna si costituisce, e Crapaud e Marsan fingono la morte di Bastien, per aiutarlo a sfuggire alla giustizia.

Solo uno sguardo, la trama della serie con Virginie Ledoyen

Protagonista del thriller, Eva Beaufils, guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con il marito Bastien e i due figli. La svolta accade quando, una mattina, Eva trova tra la posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se l’uomo nega di essere il ragazzo della fotografia. Dopo aver portato i figli a un concerto, Bastien non fa ritorno a casa e Eva, presa dal panico, contatta la polizia. Il mattino successivo, l’impiegato di hotel chiama la donna: i bambini sono stati lasciati da soli, in una camera del loro albergo. In loro aiuto accorre anche la sorella di Bastien, Sandrine. Eva, a questo punto, ha un solo obiettivo: trovare Bastien, anche se questo potrebbe mettere a rischio la serenità dei ragazzi e far riaffiorare dolorosi momenti dal passato. Eva sa che solo alla fine di questo difficile percorso, troverà le risposte alle sue domande. Ma l’amore riuscirà a essere più forte delle bugie?

Solo uno sguardo, il cast della serie con Julie Gayet

Nel cast del drama di produzione francese spiccano le attrici Virginie Ledoyen (Orso d'Argento come migliore attrice, per il film diretto da François Ozon Otto Donne) e Julie Gayet (Dix pour cent, César come migliore attrice non protagonista per il film di Bertrand Tavernier, Quai d'Orsay).

Come vedere Solo uno sguardo in tv e in streaming

Juste un regard, emozionante storia di ricerca della verità, tra amore e disillusione, è stata realizzata per TF1 e girata in Francia, nei dipartimenti di Senna e Marna, in Val-d’Oise e nel territorio di Essonne. Solo uno sguardo viene trasmessa lunedì 5 e mercoledì 7 settembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.