Mediaset Infinity logo
Sissi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sissi
ANTICIPAZIONI
29 dicembre 2022

Sissi 2, le anticipazioni e la trama del 29 dicembre

La seconda stagione di Sissi torna giovedì 29 dicembre in prima serata su Canale 5 con la terza e la quarta puntata della serie

Condividi:

Due nuove puntate della seconda stagione di Sissi andranno in onda giovedì 29 dicembre in prima serata su Canale 5. La storia dell'imperatrice Sissi continua su Canale 5 continua con la terza e la quarta puntata dell'acclamata serie. Qui potete rivedere la prima e la seconda puntata mentre qui sotto trovate tutte le anticipazioni del 29 dicembre.

Sissi 2, trama e anticipazioni della terza puntata

Sissi e il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi e portati in un luogo sicuro. Per fortuna la contessa Esterhazy assiste alla scena e riesce ad avvertire le guardie ungheresi che a loro volta avvertono la corte austriaca. Grunne parte immediatamente per l'Ungheria alla ricerca dell'Imperatrice. Grazie a uno stratagemma riesce a liberare Sissi e il Conte. Nel frattempo, Franz arriva in Baviera. Il suocero in un primo momento si rifiuta di intercedere per lui con il re Ludwig. Ma Nene riuscirà a fargli cambiare idea.

Sissi 2, quante puntate ha la seconda stagione

Sissi Atto Secondo, la seconda stagione di Sissi, è composta da sei puntate che saranno suddivise in tre prime serate su Canale 5. Mercoledì 28 dicembre vanno in onda il primo e il secondo episodio della serie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.