Come finisce la seconda stagione di Sissi
Ecco cosa è successo nell'ultima puntata di Sissi 2, andata in onda su Canale 5 mercoledì 4 gennaio
Il finale della seconda stagione di Sissi è andato in onda mercoledì 4 gennaio in prima serata su Canale 5. L'ultima puntata della serie tv è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Ecco cosa è successo.
Sissi 2, cosa succede nell'ultima puntata
La guerra contro la Prussia è perduta, Franz torna dal fronte ferito nel fisico e nell'amor proprio. Convinto dell'infedeltà di Sissi, la invia in Ungheria, con pieni poteri per concedere un libero parlamento e una costituzione. La dieta ungherese approva la proposta austriaca, ma solo a condizione che Franz venga proclamato re d'Ungheria indossando la corona di Stefano. Nessuno sa dove si trovi la corona, tranne Ödön Körte'k. L'uomo è in prigione, malato di colera. Sissi lo incontra e lo persuade a rivelare il segreto, ma rimane contagiata, e presto si ritrova in fin di vita. Franz corre da lei. Sissi ha voglia di vivere, guarisce. Franz viene incoronato con lei al suo fianco.
Sissi 2, quante puntate ha la seconda stagione
Sissi Atto Secondo, la seconda stagione di Sissi, è composta da sei puntate che saranno suddivise in tre prime serate su Canale 5. Mercoledì 28 dicembre vanno in onda il primo e il secondo episodio della serie.