Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
SERIE TV
29 luglio 2024

Segreti di famiglia, le anticipazioni del 4 agosto

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della nuova serie turca Segreti di famiglia, in onda domenica 4 agoto su Canale 5

Condividi:

Nella prossima puntata di domenica 4 agosto di Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, Ceylin, Yilgaz ed Eren mettono insieme le prove per incastrare Engin. Su Mediaset Infinity, tutto quello che c'è da sapere su Segreti di famiglia mentre qui di seguito le anticipazioni del prossimo episodio della serie.

segreti_di_famiglia
Cinar e Zafer in una scena di Segreti di Famiglia

Segreti di famiglia: cosa succede il 4 agosto

Ceylin, Yilgaz ed Eren mettono insieme le prove per incastrare Engin e assicurarlo, finalmente, alla giustizia. Ma Pars sospetta che i loro modi siano poco corretti e lo fa presente a Ilgaz. Eren comunica a Ceylin e suo marito che il sangue trovato nell'auto appartiene a Inci e decide di portare a Pars la multa che hanno trovato al suo studio. La famiglia Kaya si accorge che Cinar non è in camera sua. Preoccupato, Metin gli telefona ma il cellulare squilla dentro il cassonetto dove Zafer l'ha costretto a gettarlo. Mentre suo padre sta uscendo a cercarlo, arriva il ragazzo semi coperto di sangue. Segreti di famiglia va in onda tutte le domeniche su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.