Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
Anticipazioni
18 novembre 2024

Segreti di famiglia, le trame della settimana dal 25 al 29 novembre

Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5? Una breve anticipazione

Condividi:
segreti di famiglia
Pınar Deniz (Ceylin Erguvan) in una scena di Segreti di famiglia

Ecco cosa accadrà dal 25 al 29 novembre nei nuovi episodi di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz.

Le nuove puntate di Segreti di famiglia vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco una breve anticipazione.

Segreti di famiglia: le anticipazioni dal 25 al 29 novembre

Seda viene fermata da Mert, che la minaccia duramente, ordinandole di dimenticare tutto ciò che sa su Cinar.

Con l'intento di ottenere risposte, Yekta si reca in ospedale accompagnato da Lacin e Seda, e irrompe nella stanza del medico in cerca di notizie sul figlio.

Ilgaz e Ceylin convincono Pars a collaborare, mostrandogli un foglietto trovato nelle tasche di Engin, con una lista di persone che il giovane stava ricattando.

Durante un primo appuntamento, Ceylin e Ilgaz discutono le possibili identità dell’avvelenatore, e la serata si prolunga fino a che Ilgaz, vedendola un po' brilla, la accompagna e rimane con lei tutta la notte.

In un incontro casuale in ospedale, Ceylin vede Engin mentre viene scortato dalle guardie. Quando lo osserva fischiettare, un ricordo affiora e realizza che Engin sta per tentare la fuga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.