Segreti di famiglia, la puntata del 5 maggio in streaming
La puntata del 5 maggio di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 5 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia: la trama del 5 maggio

Ceylin va a vedere la casa che dovrà essere il nido d'amore suo e di Ilgaz, ma quest'ultimo non si presenta all'appuntamento e la ragazza decide in autonomia di firmare il contratto.
Neva, intanto, porta la lettera che ha ricevuto dalle mani di Makbule a Pars e Ilgaz, e Ilgaz capisce che il padre vuole togliersi la vita. Lo rintracciano tramite il cellulare e corrono al cimitero. Metin si trova sulla tomba della moglie e sta per spararsi, ma arrivano Ilgaz Eren e Pars e tentano inutilmente di fermarlo. La pistola, però, spara a vuoto.
Mert aveva provveduto a togliere le pallottole dal caricatore. Metin cerca di spiegare le ragioni del suo gesto, la profonda vergogna e il rimorso che prova, ma il figlio non vuole sentire ragioni: è disperato per aver scoperto una verità tanto tragica. Sa che significa la fine della sua vita con Ceylin. Ordina al padre di cercare Cinar e di costituirsi volontariamente.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Le coppie preparano una cena comoda e gustosa

The Couple - Una vittoria per due
Il backstage della quarta puntata

The Couple - Una vittoria per due
Le coppie al televoto: Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli vs Manila Nazzaro e Stefano Oradei
