Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
SERIE TV
29 novembre 2024

Segreti di famiglia, la puntata del 28 novembre in streaming

Il nuovo episodio della serie turca con Kaan Urgancıoğlu, andato in onda il 28 novembre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella nuova puntata della serie turca Segreti di famiglia con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, trasmessa giovedì 28 novembre su Canale 5, Yekta si reca in ospedale con Lacin e Seda, irrompe nella stanza del medico chiedendo notizie del figlio. La dottoressa gli ha riferito che si tratta di una intossicazione alimentare, ma lui ovviamente non ne è affatto convinto. Accusa Seda di aver giocato sporco per il suo personale desiderio di vendetta. Ilgaz intanto si reca da Pars insieme a Ceylin e lo convince a collaborare con loro mostrandogli il foglietto trovato nelle tasche di Engin, in cui appaiono tutti i nomi delle persone che sta ricattando. Metin ed Eren vanno a controllare la cella di Engin insieme alla scientifica per raccogliere più prove possibili; a questo punto tutti dovranno attendere i risultati delle analisi forensi per compiere il passo successivo. Ceylin e Ilgaz vanno a cena fuori per la prima volta ed insieme analizzano il profilo del probabile avvelenatore sulla base della lista di Engin. Ceylin beve troppo, Ilgaz la accompagna al suo studio e rimane con lei tutta la notte.

Segreti di famiglia va in onda su Canale 5 il giovedì e il martedì in seconda serata e in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.