Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
28 aprile 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 28 aprile in streaming

La puntata del 28 aprile di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 28 aprile dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 28 aprile

Una scena di Segreti di famiglia
Una scena di Segreti di famiglia

Dopo lo scontro con lo sconosciuto, Eren torna in ufficio, mentre Metin è stravolto dal dolore per la ferita al braccio, ma stringendo i denti si medica in silenzio.

Ceylin si sveglia, va al capezzale della madre e credendo sia morta va in preda al panico.

Più tardi, quando Yavuz sarà arrestato, ringrazierà Metin che oramai considera un secondo padre, ma l'equilibrio della ragazza è compromesso: è sempre più inquieta. Metin è preoccupato per l'evolversi della situazione ma soprattutto per i suoi figli, per Cinar se dovesse venir fuori la verità, ma anche per Ilgaz e Ceylin che diverrebbero inevitabilmente nemici.

Ma la situazione per ora volge a suo favore: Yavuz viene messo in custodia cautelare e tradotto in carcere. Eren intanto sta acquistando un abito nuovo per iscrivere sua figlia a scuola, la ragazza è stupita ed entusiasta del cambiamento.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.