Segreti di famiglia, la puntata del 28 aprile in streaming
La puntata del 28 aprile di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 28 aprile dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia: la trama del 28 aprile

Dopo lo scontro con lo sconosciuto, Eren torna in ufficio, mentre Metin è stravolto dal dolore per la ferita al braccio, ma stringendo i denti si medica in silenzio.
Ceylin si sveglia, va al capezzale della madre e credendo sia morta va in preda al panico.
Più tardi, quando Yavuz sarà arrestato, ringrazierà Metin che oramai considera un secondo padre, ma l'equilibrio della ragazza è compromesso: è sempre più inquieta. Metin è preoccupato per l'evolversi della situazione ma soprattutto per i suoi figli, per Cinar se dovesse venir fuori la verità, ma anche per Ilgaz e Ceylin che diverrebbero inevitabilmente nemici.
Ma la situazione per ora volge a suo favore: Yavuz viene messo in custodia cautelare e tradotto in carcere. Eren intanto sta acquistando un abito nuovo per iscrivere sua figlia a scuola, la ragazza è stupita ed entusiasta del cambiamento.