Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
27 marzo 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 27 marzo in streaming

La puntata del 27 marzo di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 27 marzo dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 27 marzo

segreti_ilgaz

Scoperto il tradimento di Niyazi, Eren lo cerca disperatamente nel commissariato, ma l'uomo è a casa sua. Ilgaz intanto raggiunge Ceylin di fronte a casa di Niyazi e vedendolo uscire i due decidono di seguirlo. Niyazi cercherà di fuggire, ma viene bloccato da una coda sull'autostrada e in preda alla disperazione, pur di non finire in prigione, si uccide buttandosi sotto a un camion. Osman vuole fuggire insieme a Zumrut, convince la donna e si danno appuntamento per giovedì. Poi, con la moglie si reca dalla psicologa della figlia. Ilgaz e Ceylin vengono portati in centrale per essere interrogati e testimoniare in merito all'incidente, Metin è profondamente arrabbiato con entrambi, soprattutto per l'atteggiamento incosciente del figlio. Pars si sente offeso dal comportamento di Ceylin, che non ha avuto fiducia in lui e lo ha scavalcato. Serdar e Cinar incontrano Hatip, che li costringe a lottare fra loro e chiede un risarcimento per la droga rubata e lo smacco subito.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.