Ecco cosa accadrà dal 13 al 17 ottobre nei primi episodi della seconda stagione di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Pars scrive la lettera di dimissioni ma poi sembra ripensarci, nel frattempo Ilgaz chiede scusa a Ceylin per come si è comportato durante l'indagine del caso di Serdar, le chiede di tornare con lui ma lei dice che ha bisogno di tempo.
Ilgaz e Ceylin affrontano nuovamente la loro udienza di divorzio. Questa volta Ilgaz si tira indietro, affermando di non essere più disposto a concedere il divorzio, così il giudice decide di archiviare la richiesta.
Arriva una segnalazione dal cimitero: una famiglia, in procinto di seppellire un parente, ha trovato la tomba già occupata.
Intanto, né Derya né Ilgaz sono ancora riusciti a rintracciare Pars, che sembra essere davvero scomparso nel nulla. Ceylin suggerisce di tracciarne gli spostamenti attraverso il cellulare.
Infine, Ilgaz e Ceylin fanno pace e tornano a vivere insieme. Umut va in procura e dalla stanza di Ozge recupera un elastico con sopra un capello. La scientifica confronta i DNA, che coincidono.