Ecco cosa accadrà dal 10 al 14 novembre nella settimana finale della seconda stagione di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Tugce informa Ceylin che è scoppiato un incendio a scuola e che Parla è scomparsa. Eren intanto, insieme alla polizia, inizia a condurre le ricerche: Parla è stata rapita da Eyup.
Rafet avvisa Turgut che è stato ritrovato il cadavere di Ilga: tutti si recano sul luogo, dove si deduce la dinamica dell'omicidio e dove si scopre che la principale sospettata è Ceylin.
Ceylin è in carcere e continua a dichiarare di aver ucciso Eyup, ma quando Rafet si reca sulla scena del crimine non trova nessun cadavere, e anche la scientifica non rileva nessuna traccia dell'omicidio. Omer ha ripulito per bene tutta la scena, poi ha caricato Eyup su un'ambulanza e lo ha portato via per curarlo.
Eren comunica che Ilgaz è morto, nel frattempo Turgut va allo studio di Ceylin e trova il coltello con cui Parla ha ferito Eyup.
Derya ed Eren continuano le indagini sulla morte di Ilgaz per conto loro, quando il procuratore capo Turgut li sorprende a visionare i filmati delle telecamere della procura. I due, avendo scoperto che Ilgaz si era allontanato dalla procura proprio insieme a Turgut Ali, si rendono conto che il suo comportamento è molto sospetto.