La puntata integrale del 29 ottobre della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity.
La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Il procuratore Ozcan conduce una perquisizione a casa di Ilgaz e Ceylin e trova su uno scaffale uno dei reperti archeologici del deposito. Inoltre, non ci sono segni di effrazione, chiunque ce lo abbia messo deve aver utilizzato le chiavi e Ceylin crede si tratti di Yekta. Mert invece, sospetta di Eyup a seguito delle parole che Tugce ha speso per lui.
Il procuratore capo mostra a Ceylin i filmati del deposito e la informa che la merce è stata portata via nell'intervallo di tempo che è intercorso dal richiamo degli agenti all'arrivo della nuova pattuglia.
Inoltre, sul cellulare di Ilgaz è stata scaricata l'applicazione di un portafoglio virtuale su cui è stata versata un'ingente somma denaro, poi trasferito tramite bonifici ai suoi familiari. Dunque, Ilgaz risulta sempre più colpevole.
In un impeto di rabbia, Ceylin minaccia Yekta e lui le confessa non solo di aver lasciato una dichiarazione a favore di Ilgaz, ma anche che ha molta paura di Omer.