Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
25 luglio 2025

Segreti di famiglia 2, la puntata del 25 luglio in streaming

La puntata del 25 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 25 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 25 luglio

ilgaz segreti di famiglia

Ceylin raggiunge Arda dopo la scomparsa della moglie e la figlia, e sul posto trova Derya, incaricata del caso. Arda viene messo in custodia cautelare perché sospettato di omicidio.

Gul, le ragazze e Cinar si recano per una dichiarazione informale da Ilgaz. Dalle analisi della scientifica emerge che il sangue trovato nella discarica appartiene a un uomo e i capelli rinvenuti sulla vittima appartengono invece a una donna.

Nel frattempo durante dei controlli stradali, viene fermata una persona sospetta, Mustafa, che ha con sé il passaporto di Serdar e dei contanti. L'uomo confessa di aver ucciso Serdar dopo una lite per soldi e di aver gettato l'arma del delitto, un mattone, in mare. Ma Ilgaz ed Eren nutrono dei dubbi sulla versione dell'uomo.

Ceylin, insospettita dal comportamento della sorella, la segue e scopre che si reca in farmacia per chiedere il necessario per suturare una ferita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.