Segreti di famiglia 2, la puntata del 25 luglio in streaming
La puntata del 25 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 25 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia 2: la trama del 25 luglio

Ceylin raggiunge Arda dopo la scomparsa della moglie e la figlia, e sul posto trova Derya, incaricata del caso. Arda viene messo in custodia cautelare perché sospettato di omicidio.
Gul, le ragazze e Cinar si recano per una dichiarazione informale da Ilgaz. Dalle analisi della scientifica emerge che il sangue trovato nella discarica appartiene a un uomo e i capelli rinvenuti sulla vittima appartengono invece a una donna.
Nel frattempo durante dei controlli stradali, viene fermata una persona sospetta, Mustafa, che ha con sé il passaporto di Serdar e dei contanti. L'uomo confessa di aver ucciso Serdar dopo una lite per soldi e di aver gettato l'arma del delitto, un mattone, in mare. Ma Ilgaz ed Eren nutrono dei dubbi sulla versione dell'uomo.
Ceylin, insospettita dal comportamento della sorella, la segue e scopre che si reca in farmacia per chiedere il necessario per suturare una ferita.