Segreti di famiglia 2, la puntata del 17 settembre in streaming
La puntata del 17 settembre di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 17 settembre della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia 2: la trama del 17 settembre
Il corpo di una sposa di nome Ferda viene ritrovato in mare.
Ceylin accetta di fare da mediatrice in un caso che coinvolge un calciatore e il suo allenatore. Il suo ruolo consiste nel far giungere le due parti a un accordo, poiché il calciatore, in seguito a una violenta litigata con l'allenatore, ha deciso di lasciare la squadra.
Dopo essersi preso una settimana lontano da tutto per elaborare il dolore della separazione, Ilgaz torna e si prepara all'udienza di divorzio con Ceylin.
Ilgaz, tornato a casa, trova la fede e la collana di Ceylin. Così, decide di prepararle le valigie per quando verrà a prendersi le sue cose.
Derya inizia ad avere delle strane nausee e degli sbalzi emotivi.