Le due stagioni di Rosy Abate - La Serie sono disponibili gratis in streaming su Mediaset Infinity, guarda la serie.
La serie poliziesca italiana, nata dall'idea da Pietro Valsecchi (ideatore anche di Squadra Antimafia e Distretto di Polizia) è andata in onda dal 2017 al 2019 su Canale 5. Rosy Abate - La serie è uno spin-off proprio della fiction Squadra Antimafia - Palermo oggi.
La fiction racconta la storia di Rosy Abate, anche conosciuta come la Regina di Palermo. Rosy vuole lasciarsi alle spalle un passato da boss della mafia. Ora sta provando a rifarsi una vita in Liguria, dove lavora come cassiera in un supermercato e vive una vita normale assieme al fidanzato Francesco, ignaro della sua vera identità. Ma il passato torna a bussare alla sua porta e le cose non andranno come aveva previsto.
Giulia Michelini - Rosy Abate
Paolo Bernardini - Francesco Ricci
Mario Sgueglia - Ispettore capo Luca Bonaccorso
Paola Michelini - Regina Santagata
Bruno Torrisi - Questore Licata
Raniero Monaco di Lapio - Roberto Mainetti
Franco Branciaroli - Don Nazareno "Nuzzo" Santagata
Francesco Mura - Leonardo Abate
Davide Devenuto - Antonio Costello
Maria Vera Ratti - Nina Costello
Rosy Abate è uno spin-off di Squadra Antimafia - Palermo oggi, la fiction poliziesca andata in onda su Canale 5 dal 2009 al 2016. Le prime 4 stagioni della fiction sono ambientate a Palermo. Al centro della storia, la lotta tra Stato e mafia raccontata attraverso le vicende del vice questore Claudia Mares, a capo della squadra antimafia di Palermo, e la stessa Rosy Abate. Dalla quinta stagione, ci si sposta a Catania, dove i protagonisti sono Rosy Abate, che nel frattempo è diventata collaboratrice di giustizia, assieme a Domenico Calcaterra, il vicequestore. Anche Squadra antimafia - Palermo oggi è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE