Quarto Grado, le anticipazioni del 29 marzo
I casi di Liliana Resinovich e Alessia Pifferi al centro della prossima puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

Venerdì 29 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita, il 5 gennaio 2022, a Trieste.
I due uomini della sua vita, il marito Sebastiano Visintin e l’amico speciale Claudio Sterpin, continuano la sfida a distanza con varie dichiarazioni. Qual è la verità sulla relazione tra Claudio e Lilly? Davvero il marito sospettava che la donna avesse un altro?
Al centro della puntata, anche la drammatica storia di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, 18 mesi.
La difesa è pronta a giocarsi le ultime carte, in vista della sentenza: si tratta delle pagelle scolastiche della Pifferi, che ne rivelerebbero i deficit di apprendimento.
In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
I Caressas celebrano il meglio e il peggio della stagione

Striscia la notizia
Fiorello contro le repliche Rai: è lui il re de "I Nuovi Mostri" della settimana

Striscia la notizia
Affari Tuoi induce alla ludopatia? Parola a politici, scrittori, giornalisti e terapeuti
