Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
ANTICIPAZIONI
28 marzo 2024

Quarto Grado, le anticipazioni del 29 marzo

I casi di Liliana Resinovich e Alessia Pifferi al centro della prossima puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

Condividi:
Quarto Grado, le anticipazioni

Venerdì 29 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita, il 5 gennaio 2022, a Trieste.

I due uomini della sua vita, il marito Sebastiano Visintin e l’amico speciale Claudio Sterpin, continuano la sfida a distanza con varie dichiarazioni. Qual è la verità sulla relazione tra Claudio e Lilly? Davvero il marito sospettava che la donna avesse un altro?

Al centro della puntata, anche la drammatica storia di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, 18 mesi.

La difesa è pronta a giocarsi le ultime carte, in vista della sentenza: si tratta delle pagelle scolastiche della Pifferi, che ne rivelerebbero i deficit di apprendimento.

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.