Croce e delizia su Canale 5 e in streaming
Il film Croce e Delizia diretto da Simone Godano va in onda sabato 10 settembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity
Il film Croce e delizia va in onda sabato 10 settembre in prima tv su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Qui sopra il trailer del film.
Croce e delizia: la trama del film con Fabrizio Bentivoglio
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony e Carlo: l'inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope e Sandro, i loro rispettivi primogeniti.
Croce e delizia: il cast del film con Alessandro Gassman
Il film Croce e delizia, diretto da Simone Godano, vede nel cast Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano.
Croce e delizia: le curiosità del film con Jasmine Trinca
Le riprese del film sono iniziate nel novembre 2018. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 28 febbraio 2019. L’espressione "Croce e delizia" che forma il titolo della pellicola è un modo di dire che sta a indicare qualcosa che è allo stesso tempo fonte di letizia e di sofferenza.
Come vedere Croce e delizia in tv e in streaming
Il film Croce e delizia viene trasmesso sabato 10 settembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un momento di skincare serale prima di andare a dormire

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...

The Couple - Una vittoria per due
Opinioni a confronto e riflessioni sugli altri concorrenti
