Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
11 maggio 2022

Uncharted a noleggio in streaming su Mediaset Infinity

La pellicola con Tom Holland è disponibile per il noleggio su Mediaset Infinity dall’11 maggio a 4,49 euro

Condividi:

Uncharted, film con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Il prezzo per il noleggio della pellicola è di 4,49 euro. Uncharted è l'adattamento cinematografico dell'omonima serie di videogiochi. La pellicola si presenta come un prequel delle avventure narrate nei videogiochi.

Uncharted, la trama e il cast

Il ladro Nathan Drake viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor Sullivan per recuperare un tesoro perduto, appartenente a Ferdinando Magellano. Quella che inizia come una semplice rapina diventa una corsa avventurosa per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada, che crede di essere il legittimo erede della fortuna. Non solo: ae Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere un antico mistero, forse potrebbero ritrovare anche il fratello perduto di Nate. Nel cast, oltre ai due protagonisti interpretati da Tom Holland e Mark Wahlberg, troviamo Antonio Banderas nel ruolo del villain Santiago Moncada, Tati Gabrielle, Sophia Taylor Ali e Rudy Pankow.

Uncharted a noleggio in streaming su Mediaset Infinity

Uncharted, tre curiosità sul film

1. Tom Holland non è l’unico attore ad aver interpretato Nathan Drake. Nel 2018 il regista Allan Ungar ha realizzato un cortometraggio ispirato alle avventure di Uncharted. In questo corto di quindici minuti, il volto del protagonista è dell’attore Nathan Fillon (Guardiani della Galassia). 2. Nel novembre 2007 esordisce sul mercato americano Uncharted: Drake’s Fortune, il primo episodio di una delle più fortunate saghe videoludiche. Il franchise di Uncharted conta quattro videogiochi, due spin-off, fumetti, romanzi e un film. 3. In alcune scene di Uncharted, Tom Holland interpreta un barista sotto copertura. Per prepararsi al meglio al ruolo, sembra che l’attore inglese abbia lavorato come cameriere in un famoso ristorante di Londra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.