Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
15 aprile 2025

Una nuova vita, al via le riprese della serie con Anna Valle e Daniele Pecci su Canale 5

Cominciano le riprese di Una nuova vita, la nuova serie di Canale 5 con Anna Valle e Daniele Pecci. Una storia di riscatto e amore materno, diretta da Fabrizio Costa

Condividi:
Anna Valle
Anna Valle

Iniziano le riprese di Una nuova vita, la nuova serie destinata al prime time di Canale 5, prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa. Protagonisti della fiction sono Anna Valle e Daniele Pecci.

La serie racconta la storia di una donna determinata a dimostrare la propria innocenza e a riconquistare l’affetto del figlio.

Anna Valle e Daniele Pecci: chi sono i protagonisti di Una nuova vita

Anna Valle, nata a Roma il 19 giugno 1975, conquista il pubblico nel 1995 vincendo il titolo di Miss Italia. Dopo l’incoronazione, diventa in pochi anni uno dei volti più apprezzati della fiction italiana.

Negli ultimi anni è protagonista di titoli di successo come Luce dei tuoi occhi, dove interpreta Emma Conti, étoile alla ricerca della figlia creduta morta, e Le onde del passato, serie ambientata all’Isola d’Elba incentrata sul confronto tra due donne segnate da un trauma comune.

Daniele Pecci, nato a Roma il 23 maggio 1970, è attore e regista teatrale. Dopo il debutto a teatro negli anni ’90, si afferma in televisione grazie a fiction come Il bello delle donne, che lo rendono popolare presso il grande pubblico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.