Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
12 maggio 2022

Un figlio di nome Erasmus in streaming

Un figlio di nome Erasmus con Con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu va in onda giovedì 12 maggio alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Un figlio di nome Erasmus va in onda giovedì 12 maggio in prima serata dalle 21.20 su Canale 5. Il film del 2019 con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti e Ricky Memphis, diretto da Alberto Ferrari, è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play Infinity.

Un figlio di nome Erasmus: la trama

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

Un figlio di nome Erasmus: il cast

Nel cast troviamo Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti e Ricky Memphis.

Un figlio di nome Erasmus: come vederlo in streaming e in tv

Un figlio di nome Erasmus va in onda giovedì 12 maggio in tv su Canale 5 in prima serata. È possibile vedere il film in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.