Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
17 giugno 2022

Transformers su Italia 1 e in streaming

In prima serata il primo avvincente capitolo della celebre saga con Shia LaBeouf e Megan Fox

Condividi:

Su Italia 1 il sabato sera si colora di adrenalina e azione con Transformers, il primo capitolo della saga interamente diretta da Michael Bay, in onda il 18 giugno alle 21.20, anche in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Transformers, la trama

Milioni di anni fa sulla terra è caduto il cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers e generare due fazioni contrapposte, il bene e il male. Gli attacchi di alcuni robot, prima a una base militare statunitense del Qatar e poi all'intera rete informatica sull'Air Force One, portano alla luce un intero mondo rimasto a lungo nascosto e danno vita a una cruenta battaglia. Il giovane Sam Witwicky, interpretato dall'attore Shia LaBeouf, sarà l'unico in grado di aiutare Optimus Prime e l'esercito degli Autobot a ritrovare il cubo e a distruggerlo prima che questo finisca nelle mani dei nemici.

Transformers, il cast

Il primo capitolo della serie cinematografica vede nel cast Shia LaBeouf nelle vesti del protagonista Sam Witwicky, affiancato da Megan Fox e Josh Duhamel, che interpretano rispettivamente Mikaela Banes il capitano Lennox. Con loro, anche Tyrese Gibson (conosciuto soprattutto per il ruolo di Roman Pearce in Fast & Furious), Rachael Taylor, Anthony Anderson e Jon Voight. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.