Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
MARATONA FERILLI
02 febbraio 2022

Sabrina Ferilli, le serie tv in streaming su Mediaset Infinity

L'amore strappato, Le ali della vita, Svegliati amore mio: su Mediaset Infinity sono disponibili in streaming on demand le serie tv di successo dell'attrice romana

Condividi:

Su Mediaset Infinity tornano in chiaro in streaming on demand alcune delle serie tv di maggior successo di Sabrina Ferilli: da L'amore strappato a Le ali della vita, da Svegliati amore mio ad Anna e i cinque. Nel video qui in alto, la prima puntata di Svegliati amore mio, qui tutte le serie tv disponibili in streaming per la Maratona Ferilli.

Maratona Ferilli: Svegliati amore mio, trama e cast

Nanà è una madre, una moglie e prima ancora, una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia, bambina allegra e vitale, si ammala improvvisamente. La scoperta di altri casi simili al suo fa sorgere in lei un dubbio atroce: la causa di tutto potrebbero essere le emissioni di una fabbrica a pochi passi da casa, la stessa per cui lavora suo marito. Ferita nell'affetto più profondo, Nanà dovrà lottare contro un colosso votato al bieco interesse rischiando, lungo la strada, di perdere la fiducia dell'uomo che ama. La storia personale, intima ed emotiva di una donna fluisce in un racconto di impegno civile, in cui Davide sconfigge Golia e salva tutti i suoi affetti. Diretto nel 2020 da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, nel cast ci sono anche Ettore Bassi, Francesco Arca, Francesco Venditti, Caterina Sbaraglia, Iaia Forte, Veruska Rossi.

Maratona Ferilli: L'amore strappato, trama e cast

Rocco, Rosa, Ivan e Arianna sono una famiglia unita e felice. La vediamo serena e spensierata nel 1995, durante i preparativi per il festeggiamento del compleanno di Ivan e della recita a scuola della piccola Arianna. Ma poco prima del suo ingresso in scena, la bimba - all'insaputa dei genitori - viene inaspettatamente prelevata da un Carabiniere e da una psicologa. Un clamoroso errore giudiziario vede un padre accusato di abusi nei confronti della figlia. Diretto nel 2018 da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, nel cast ci sono anche Enzo Decaro, Francesca Di Maggio, Romano Reggiani e Primo Reggiani.

Maratona Ferilli: Rimbocchiamoci le maniche, trama e cast

Angela Tusco è un'operaia di provincia con un matrimonio che sta andando a rotoli e un futuro lavorativo incerto. La fabbrica in cui lavora, infatti, verrà abbattuta e i terreni saranno destinati alla speculazione edilizia. Solo il sindaco potrebbe fare qualcosa, e così Angela si trova a essere candidata a primo cittadino del suo paese. Diretto nel 2015 da Stefano Reali e Antonio Silvestre, nel cast ci sono anche Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari, Samuel Garofalo, Ugo Pagliai, Maurizio Mattioli.

Maratona Ferilli: Anna e i cinque (s.1-2), trama e cast

Anna di giorno lavora come domestica presso una famiglia milionaria, accudendo i cinque figli di un vedovo di cui presto si innamora, e la notte fa la spogliarellista in un locale di periferia. La prima stagione è stata diretta da Monica Vullo nel 2008, la seconda stagione da Franco Amurri nel 2011. Nel cast ci sono Pierre Cosso, Jane Alexander, Raul Cremona, Shel Shapiro, Riccardo Garrone, Paolo Conticini, Eleonora Sergio, Alice Bellagamba.

Maratona Ferilli: Caldo criminale, trama e cast

Anna, fuggita dal marito violento, si innamora del bel Valerio, dal passato torbido. Diretto da Eros Puglielli nel 2009, nel cast ci sono anche Gabriel Garko, Vincent Spano, Sarah Felberbaum, Flavio Albanese, Martine Brochard, Sergio Romano.

Maratona Ferilli: Le ali della vita (s.1-2), trama e cast

Un'insegnante di musica anticonformista e dal carattere forte, Sabrina Ferilli, si inserisce in un rigido collegio femminile retto dall'Ordine delle Suore Francescane di Santa Chiara a Campo Tures, nell'Alto Adige. La prima e la seconda stagione sono state dirette da Stefano reali, rispettivamente nel 2000 e nel 2001. Nel cast ci sono anche Virna Lisi, Ute Maria Lerner, Tobias Hoesl, Roberto Chevalier, Azzurra Antonacci, Giovanna Di Rauso.

Maratona Ferilli: Due imbroglioni e...mezzo!, trama e cast

Gina e Lello sono due coniugi truffatori costretti loro malgrado ad occuparsi del piccolo Nino di 10 anni. Lello e Gina si affezionano al bambino e tra loro nasce un rapporto di complicità che li porterà a vivere una serie di avventure insieme. Ma nel frattempo un commissario di polizia è sulle tracce dei tre fuggiaschi. Diretto nel 2009 da Franco Amurri, nel cast ci sono anche Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Gianluca Grecchi, Gianluca Ansanelli, Ruben Rigillo, Simona Borioni. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.