Lo chiamavano Bulldozer in streaming
Il film con Bud Spencer va in onda sabato 25 giugno in prima serata su Rete 4: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Infinity
Lo chiamavano Bulldozer va in onda sabato 25 giugno in prima serata dalle 21.20 su Rete 4. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity Qui in alto il promo del film.
Lo chiamavano Bulldozer: la trama del film di Michele Lupo
Un ex giocatore di football americano ha lasciato l'attività agonistica, deluso dall'ambiente e dagli incontri truccati. Costretto a fermarsi a Livorno a causa di un guasto alla sua barca, fa amicizia con alcuni ragazzi che subiscono le angherie dei militari statunitensi di stanza lì vicino. E accetterà di diventare il loro coach.
Lo chiamavano Bulldozer: il cast del film con Bud Spencer
Diretto da Michele Lupo nel 1978, nel cast ci sono Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell'Acqua e Nando Paone.
Lo chiamavano Bulldozer: le curiosità del film
La colonna sonora è stata scritta da Spencer stesso ed è stata eseguita dagli Oliver Onions, già autori musicali in altri film da lui interpretati. Bud Spencer è doppiato da Glauco Onorato, tranne nella scena in cui suona la chitarra al ristorante, dove canta con la sua vera voce. È ambientato tra Marina di Pisa, Tirrenia, Livorno e Viareggio. In seguito a questo film Bud Spencer è rimasto molto legato al litorale pisano, tanto da acquistare una casa in zona.
Lo chiamavano Bulldozer: come vedere il film in tv e in streaming
Lo chiamavano Bulldozer va in onda sabato 25 giugno su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE