Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
17 luglio 2022

La scuola più bella del mondo in streaming

Il film con Christian De Sica e Rocco Papaleo va in onda domenica 17 luglio in prima serata su Rete 4: ecco come vederlo in streaming

Condividi:

La scuola più bella del mondo va in onda domenica 17 luglio in prima serata dalle 21.30 su Rete 4: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.

La scuola più bella del mondo: la trama del film con Christian De Sica e Rocco Papaleo

Due scuole, una in Campania e una in Toscana, a causa di malinteso sono costrette a collaborare: gli studenti di Acerra vengono ospitati dall'istituto nel senese e devono superare pregiudizi e differenze per imparare a comprendersi.

La scuola più bella del mondo: il cast del film con Angela Finocchiaro e Miriam Leone

Diretto da Luca Miniero nel 2014, nel cast ci sono Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone e Lello Arena.

La scuola più bella del mondo: le curiosità del film

De Sica sul set è ingrassato di ben 9 kg. Gran parte delle riprese sono state effettuate a Montepulciano (nel film chiamato San Quirico d'Orcia), Bagno Vignoni, a Radicofani e a Pienza. Luca Miniero ha affermato di aver voluto fortemente le musiche dei 99 Posse perchè il gruppo suonava alla sua Università.

Come vedere La scuola più bella del mondo in tv e in streaming

Il film La scuola più bella del mondo viene trasmesso su Rete 4 domenica 17 luglio in prima serata e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.