Giù le mani dalle nostre figlie in streaming
Il film con John Cena va in onda giovedì 4 agosto in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
Giù le mani dalle nostre figlie va in onda giovedì 4 agosto in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.
Giù le mani dalle nostre figlie, la trama del film con John Cena
Lisa Decker lascia la figlia Julie per il suo primo giorno di scuola materna. Guarda mentre Julie è raggiunta da altre due ragazze, Kayla e Sam. Il padre di Kayla Mitchell e il padre di Sam Hunter si presentano e diventano amici intimi dopo aver visto il legame tra i loro figli. Dodici anni dopo, Julie condivide con Kayla e Sam che intende perdere la verginità con il suo fidanzato Austin al ballo. Anche Kayla si impegna a farlo, anche se su base casuale con il suo compagno di laboratorio, Connor. Sam, una lesbica chiusa, si unisce al patto per consolidare il legame con i suoi due migliori amici. Va al ballo con l'innocuo Ciad. Lisa organizza un pre-party per genitori e figli. Le ragazze si dirigono al ballo di fine anno, scambiandosi messaggi sul patto sessuale. I tre genitori intercettano i messaggi e decidono di intervenire.
Giù le mani dalle nostre figlie, il cast del film con Eslie Mann
Nel cast del film diretto da Kay Cannon troviamo Eslie Mann, Ike Barinholtz e John Cena.
Giù le mani dalle nostre figlie, le curiosità del film con Ike Barinholtz
Gran parte delle riprese sono state svolte ad Atlanta. Il film segna il debutto alla regia della sceneggiatrice Kay Cannon. La pellicola è arrivata nelle sale cinamatografiche italiane il 17 maggio del 2018.
Come vedere Giù le mani dalle nostre figlie in tv e in streaming
Il film Giù le mani dalle nostre figlie viene trasmesso giovedì 4 agosto in prima serata su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE