L'era glaciale va in onda sabato 23 aprile in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.
La storia si svolge circa 20mila anni fa, durante il periodo del Paleolitico. L’era glaciale si avvicina pericolosamente, minacciando le specie viventi di carestia e morte. Non resta che migrare verso sud, nel tentativo di salvarsi. Un mammut, una tigre dai denti a sciabola, un protoscoiattolo e un bradipo uniscono le proprie forze per restituire un cucciolo di essere umano alla sua tribù mentre il mondo si appresta a grandi cambiamenti.
Film d’animazione del 2002, è diretto da Chris Wedge che nella verisone originale dà anch la voce a Scrat, lo scoiattolo che cerca disperatamente di mangiare la sua ghianda. Nella versione italiana, Leo Gullotta doppia Manfred Manny, il mammut che sembra non preoccuparsi del pericolo. Claudio Bisio è il bradipo Sid mentre Pino Insegno presta la voce a Diego, secondo in comando di Soto, una tigre dai denti a sciabola.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE