Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
22 dicembre 2022

Endless, il film diretto da Scott Speer in streaming

Guarda su Mediaset Infinity la commedia romantica diretta da Scott Speer

Condividi:

Endless va in onda giovedì 22 dicembre 2022 in prima serata su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.

Endless: la trama del film con Alexandra Shipp

Riley e Chris sono due ragazzi da poco diplomati e innamoratissimi. Quando Chris muore tragicamente in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi la causa della morte del suo fidanzato. Però Chris non è morto definitivamente: è bloccato in un limbo e riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.

Endless: il cast del film con Nicholas Hamilton

Endless, il film diretto da Scott Speer in streaming

Nel cast della commedia romantica diretta da Scott Speer troviamo Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, DeRon Horton, Famke Janssen e Ian Tracey.

Endless: le curiosità del film con DeRon Horton

Il film sarebbe dovuto uscire al cinema il 9 aprile 2020 ma è stato rimandato a causa della pandemia. È stato distribuito on demand a partire dal 14 agosto dello stesso anno. La pellicola è stata girata in British Columbia, Canada, e le riprese si sono svolte tra il 13 novembre 2018 e l'8 dicembre 2018. Scott Speer ha firmato la regia de Il sole a mezzanotte con Bella Thorne.

Come vedere Endless in streaming

Il film Endless viene trasmesso giovedì 22 dicembre su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.