Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
31 maggio 2022

Don Camillo monsignore... ma non troppo in streaming

Il film va in onda martedì 31 maggio su Rete 4: ecco come vederlo anche in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Don Camillo monsignore... ma non troppo va in onda martedì 31 maggio in prima serata dalle 21.20 su Rete 4 il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.

Don Camillo monsignore... ma non troppo: trama e cast

È il quarto episodio della saga di don Camillo e Peppone tratta dai racconti di Giovannino Guareschi. Dall'epoca in cui è ambientato il precedente film della serie sono passati 12 anni. Ora siamo nel 1960: da tre anni, i superiori di don Camillo si sono sbarazzati di lui facendolo monsignore e trasferendolo a Roma. Lo stesso hanno fatto i dirigenti del partito comunista con Peppone, eletto senatore. A Brescello, paese d'origine di don Camillo e Peppone, si scatena una lotta accanita tra le opposte fazioni che li sostengono. E numerose altre grane opporranno Don Camillo a Peppone, come il matrimonio del figlio di Peppone e l'oltraggio subito dalla compagna Gisella. Riusciranno i due protagonisti a rimettere pace tra cattolici e comunisti? Diretto da Carmine Gallone nel 1961, nel cast ci sono Fernandel, Valeria Ciangottini, Gina Rovere, Leda Gloria, Saro Urzì e Marco Tulli. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.