Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
08 settembre 2022

Andiamo a quel paese in streaming

Il film va in onda giovedì 8 settembre in prima serata su Canale 5: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Andiamo a quel paese va in onda giovedì 8 settembre in prima serata dalle 21.40 su Canale 5. Il film è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity in contemporanea con la diretta televisiva. Qui in alto il promo del film.

Andiamo a quel paese: la trama del film con Ficarra e Picone

Ficarra e Picone interpretano Valentino e Salvo, amici di vecchia data che sono rimasti senza lavoro. Decidono di lasciare Palermo per rifugiarsi nel piccolo paese d'origine Monteforte, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. In un paese abitato solo da anziani che non offre alcuna possibilità per le nuove generazioni, i due amici si inventeranno una maniera originale per arricchirsi, ma non mancheranno le disavventure.

Andiamo a quel paese: il cast del film con Francesco Paolantoni

Il film, diretto e interpretato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, vede nel cast anche Fatima Trotta, Francesco Paolantoni e Nino Frassica.

Andiamo a quel paese: le curiosità del film con Nino Frassica

Il titolo è una citazione di una canzone di Alberto Sordi. Il film ha incassato oltre 8 milioni di euro e il paesino in cui si svolgono le vicende del film è immaginario, le scene sono state girate a Noto e Rosolini.

Come vedere Andiamo a quel paese in tv e in streaming

Il film Andiamo a quel paese viene trasmesso giovedì 8 settembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.