Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
12 ottobre 2022

3 Days to Kill in streaming

Mercoledì 12 ottobre, in prima serata su Italia 1, va in onda l'action thriller diretto da McG 3 Days to Kill

Condividi:
3 Days to Kill in streaming

3 Days to Kill va in onda mercoledì 12 ottobre in prima serata su Italia 1 in streaming su Mediaset Infinity.

3 Days to Kill, la trama del film con Kevin Costner

Una spia internazionale decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.

3 Days to Kill, il cast del film con Amber Heard

Diretto dal regista McG, il film vede nel cast: Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen e Tómas Lemarquis.

3 Days to Kill, le curiosità del film con Hailee Steinfeld

Soggetto e sceneggiatura del film sono del regista di culto Luc Besson, che figura anche come produttore. La pellicola cita due film interpretati da Kevin Costner: Bodyguard – Guardia del corpo e JFK – Un caso ancora aperto. Gran parte delle scene sono state girate in Francia, tra Parigi, Vattetot-sur-Mer, Saint-Denis ma anche a Belgrado, in Serbia.

Come vedere 3 Days to Kill in tv e in streaming

3 Days to Kill viene trasmesso su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.