Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
AMORE
14 febbraio 2024

San Valentino, proposta di matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque

In diretta da Trentinara, in provincia di Salerno, due innamorati si fidanzano ufficialmente in diretta a Pomeriggio Cinque

Condividi:

Sorpresa in diretta a Pomeriggio Cinque il giorno di San Valentino. In collegamento da Trentinara, in provincia di Salerno, due innamorati si fidanzano ufficialmente davanti alle telecamere di Canale 5.

Rinominato il “paese dell’amore”, Trentinara ha raccolto diverse coppie grazie a un cartello che “obbliga” a baciarsi e che recita: “Kiss… please”, ovvero: “Per favore, baciatevi”.

Durante il collegamento in occasione dei festeggiamenti di San Valentino, Vincenzo Rubano da la parola ad un dei presenti, Rosario, che decide di fare la proposta di matrimonio sua fidanzata: "Sono sette anni che sono insieme a Maria Laura e oggi le voglio chiedere una cosa speciale: mi vuoi sposare?".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.