Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
FEMMINICIDIO
22 gennaio 2024

Omicidio Alessandra Matteuzzi, parla la sorella: "Non era una relazione tossica"

A Pomeriggio Cinque, le parole della sorella di Alessandra Matteuzzi, uccisa nel 2022 dall'ex fidanzato Giovanni Padovani

Condividi:

“Lui voleva il controllo assoluto su di lei. Quando lei ha messo un fermo, purtroppo ha fatto quello che sappiamo”. A Pomeriggio Cinque parla Stefania, la sorella di Alessandra Matteuzzi, uccisa nel 2022 da Giovanni Padovani.

“Crudeltà, perché l’ha massacrata”, spiega la sorella, e sul presunto amore tossico: “Non lo era. Se guardo la loro storia vedo che è tratteggiata da cose che succedono in tantissimi altri rapporti. Questo non lo condivido, era proprio il controllo che lui voleva avere su di lei. Questo ha caratterizzato la loro storia”.

L'ex calciatore, 26 anni, aveva iniziato una relazione con Alessandra, 56 anni, ma avrebbe anche pagato un investigatore privato per farla seguire, convinto che avesse un altro uomo. A causa di questi comportamenti, lei lo avrebbe lasciato e poi denunciato per stalking.

Stefania Matteuzzi continua: “Ha subito anche prima di morire. Lui le staccava la luce del condominio che si trova sotto, dove c’è l’ingresso. Le ha reso la vita un inferno”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.