Omicidio Alessandra Matteuzzi, parla la sorella: "Non era una relazione tossica"
A Pomeriggio Cinque, le parole della sorella di Alessandra Matteuzzi, uccisa nel 2022 dall'ex fidanzato Giovanni Padovani
“Lui voleva il controllo assoluto su di lei. Quando lei ha messo un fermo, purtroppo ha fatto quello che sappiamo”. A Pomeriggio Cinque parla Stefania, la sorella di Alessandra Matteuzzi, uccisa nel 2022 da Giovanni Padovani.
“Crudeltà, perché l’ha massacrata”, spiega la sorella, e sul presunto amore tossico: “Non lo era. Se guardo la loro storia vedo che è tratteggiata da cose che succedono in tantissimi altri rapporti. Questo non lo condivido, era proprio il controllo che lui voleva avere su di lei. Questo ha caratterizzato la loro storia”.
L'ex calciatore, 26 anni, aveva iniziato una relazione con Alessandra, 56 anni, ma avrebbe anche pagato un investigatore privato per farla seguire, convinto che avesse un altro uomo. A causa di questi comportamenti, lei lo avrebbe lasciato e poi denunciato per stalking.
Stefania Matteuzzi continua: “Ha subito anche prima di morire. Lui le staccava la luce del condominio che si trova sotto, dove c’è l’ingresso. Le ha reso la vita un inferno”.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Simona Ventura: la "Brum" del "M" ha un "Pss" nella "M"

Striscia la notizia
Il conto dei fedeli richiede un "miracolo", Leone XIV non è il Re Sole. E povero gabbiano: non è un pellicano!

Striscia la notizia
Telemarketing selvaggio: dopo l'inchiesta di Striscia il Garante Privacy multa Acea Energia per 3 milioni di euro
