Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
14 novembre 2024

Margaret Spada muore a 22 anni per una rinoplastica, un'amica: "Era molto insicura per il suo naso"

A Pomeriggio Cinque, parla un'amica di Margaret Spada, la giovane ragazza che sarebbe morta a 22 anni per una rinoplastica a Roma

Condividi:

"Era un angelo, una ragazza molto insicura di se stessa. Questa naso gli dava sempre insicurezza".

A Pomeriggio Cinque, parla un'amica di Margaret Spada, la 22enne di Lentini (in provincia di Siracusa) che sarebbe morta per una rinoplastica.

La giovane ragazza era andata a Roma per sottoporsi a un intervento al naso e si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale.

Dopo le parole della mamma di Marget Spada, un'amica parla delle ragioni che hanno portato la ragazza a voler operarsi: "Per lei l'operazione al naso era una cosa molto importante. Lei non vedeva l’ora di vedersi con questo nuovo naso. Per noi e per il suo fidanzato lei era già bellissima così. Io non so dove lei abbia scelto questo medico, ma non è giusto morire così"

Anche la mamma aveva spiegato la decisione di Margaret di sottoporsi all'intervento al naso: "Questo piccolo difetto non la faceva stare bene e, come tutte le ragazze vanitose, aveva questo desiderio da sempre, anche se il papà e il fidanzato non erano d'accordo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.