Scomparsa Mara Favro, l'ex marito: "Abbiamo perso le speranze di trovarla viva"
A Pomeriggio Cinque, le parole dell'ex marito di Mara Favro, la 51enne di Susa scomparsa da tre mesi: "Speriamo di trovare almeno i suoi resti"
Non si hanno notizie di Mara Favro, 51enne di Susa (Torino), dalla notte tra il 7 e l'8 marzo. La donna è scomparsa dopo aver terminato il suo turno nella pizzeria di Chiomonte dove lavorava da una settimana.
Il fratello della donna ha presentato una denuncia contro ignoti per omicidio e occultamento di cadavere, ma, dopo tre mesi, sono ancora molti i punti oscuri e gli interrogativi su quanto accaduto.
Pomeriggio Cinque avrebbe trovato l'auto di un collega pizzaiolo di Mara Favro che avrebbe accompagnato la donna a casa quella notte.
Alle telecamere di Pomeriggio Cinque, parla l'ex marito di Mara Favro: "È passato molto tempo dalla data della sua scomparsa, ci sono molte incongruenze. E tutto ciò non è di buon auspicio. Io e i miei parenti non abbiamo più speranza di trovarla ancora in vita. Ogni nostro pensiero è rivolto a trovare almeno i suoi resti. Abbiamo da tempo perso le speranze".
"Mara adorava sua figlia per cui mai si sarebbe allontanata da lei. Non l'avrebbe mai fatto. Nostra figlia era il centro della sua vita. Sicuramente è successo qualcosa di molto brutto a Mara. Aspettiamo che venga fatta luce", aggiunge l'uomo.
L'ex marito di Mara Favro conclude il suo intervento con un appello: "Faccio un appello a tutte le persone che gravitano intorno a chi sa che cosa è successo. Voglio rivolgermi alla mamme e alle sorelle".