Madonna di Trevignano, le immagini esclusive della nuova lacrimazione
Davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, una delle statue di Gisella ha pianto lacrime trasparenti
Nella puntata di mercoledì 17 maggio di Pomeriggio Cinque, sono andate in onda le immagini esclusive di una nuova lacrimazione di una delle statue della Madonna appartenenti a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano. Martedì 16 maggio, Barbara D'Urso ha condotto un'intervista esclusiva a Gisella e al marito Gianni, i quali hanno risposto a tutte le critiche e accuse mosse nei loro confronti. Nella casa della veggente era presente Giorgia Scaccia, inviata del programma, la quale si è trattenuta terminata l'intervista per fare altre domande alla coppia. Assieme a lei c'erano anche tre fedeli di Gisella. "Eravamo seduti vicini alla teca contenente la statua che due anni fa ha lacrimato sangue - racconta Scaccia - Gianni si è voltato e ci ha fatto notare che la statua stava trasudando ed effettivamente sulla veste della Madonna c'era del liquido". Dopo questo particolare avvenimento, Gisella ha preso in mano un'altra statua: "L'ha stretta, l'ha baciata e poi ce l'ha mostrata: dagli occhi stavano scendendo delle lacrime trasparenti, è durato pochi secondi", conclude la giornalista. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Milan-Inter: Conceição "ha le idee chiare", Ibra ha perso tre chili e nello spogliatoio dell'Inter succedono… cose turche!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: ecco cosa pensa la gente del programma. E una donna lancia un'appello al conduttore: «Stefano devi essere onesto sul gioco dei pacchi, ci metti la faccia»

Striscia la notizia
Fidarsi è bene… ma non sempre
