Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
15 novembre 2024

Larimar Annaloro, morta a 15 anni a Enna. L'appello della mamma: "Chi sa, parli"

A Pomeriggio Cinque, l'appello della mamma di Larimar Annaloro nel giorno dei funerali della ragazza: "Sto seppellendo mia figlia, è contro natura"

Condividi:

Sabato 9 novembre, Larimar Annaloro è morta all'età di 15 anni a Piazza Armerina, in provincia di Enna.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza si sarebbe tolta la vita nel giardino di casa. Il suicidio della ragazza rimane un'ipotesi ed è ancora avvolto da dubbi e punti oscuri. Gli esami dell'autopsia non hanno rivelato segni di violenza sul corpo della ragazza.

La procura dei minori di Caltanissetta sta seguendo la pista del suicidio e quella dell’istigazione al suicidio indagando sul contesto scolastico e sulle amicizie della giovane.

Larimar Annaloro

Venerdì 15 novembre, si sono svolti i funerali di Larimar Annarola nella Cattedrale di Piazza Armerina. A Pomeriggio Cinque, l'accorato appello della mamma di Larimar: "Qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo quel giorno e cosa è successo a mia figlia. Sto seppellendo mia figlia, è contro natura. Una mamma non può seppellire la sua bambina di 15 anni. Se qualcuno sa qualcosa, vi prego aiutateci".

L'allenatrice di pallavolo ricorda Lari: “Questi telefoni sono belli ma anche pericolosi. Era una ragazza molto sensibile. Il pensiero che lei abbia potuto togliersi da sola la vita, io non riesco a pensarlo, neanche in un attimo di grande rabbia".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.