Larimar Annaloro, morta a 15 anni a Enna. L'appello della mamma: "Chi sa, parli"
A Pomeriggio Cinque, l'appello della mamma di Larimar Annaloro nel giorno dei funerali della ragazza: "Sto seppellendo mia figlia, è contro natura"
Sabato 9 novembre, Larimar Annaloro è morta all'età di 15 anni a Piazza Armerina, in provincia di Enna.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza si sarebbe tolta la vita nel giardino di casa. Il suicidio della ragazza rimane un'ipotesi ed è ancora avvolto da dubbi e punti oscuri. Gli esami dell'autopsia non hanno rivelato segni di violenza sul corpo della ragazza.
La procura dei minori di Caltanissetta sta seguendo la pista del suicidio e quella dell’istigazione al suicidio indagando sul contesto scolastico e sulle amicizie della giovane.
Venerdì 15 novembre, si sono svolti i funerali di Larimar Annarola nella Cattedrale di Piazza Armerina. A Pomeriggio Cinque, l'accorato appello della mamma di Larimar: "Qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo quel giorno e cosa è successo a mia figlia. Sto seppellendo mia figlia, è contro natura. Una mamma non può seppellire la sua bambina di 15 anni. Se qualcuno sa qualcosa, vi prego aiutateci".
L'allenatrice di pallavolo ricorda Lari: “Questi telefoni sono belli ma anche pericolosi. Era una ragazza molto sensibile. Il pensiero che lei abbia potuto togliersi da sola la vita, io non riesco a pensarlo, neanche in un attimo di grande rabbia".