Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
PROGRAMMI
10 aprile 2024

La Pupa e il Secchione, Enrico Papi torna alla conduzione: "Mi sento più maturo"

Enrico Papi è ospite di Pomeriggio Cinque per presentare la nuova edizione del reality comedy di Italia 1

Condividi:

"Per me la Pupa è un modo di vivere molto divertente". Ospite di Pomeriggio Cinque, Enrico Papi presenta la nuova edizione del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione, al via mercoledì 10 aprile in prima serata.

"Sono due mondi antitetici, diversi e lontanissimi, ma che vivono benissimo. Sia la Pupa, che magari ha studiato poco o quasi niente e si diverte parecchio, sia il Secchione, che, invece, non ha mai visto una Pupa da vicino, neanche mai sfiorata," spiega il conduttore.

Lo scopo del programma è semplice: "È un esperimento perché si cerca di far sì che questi due mondi provino a convivere. Immagina un Secchione, che ha sempre studiato e non ha mai visto da vicino una bella ragazza e deve dividere con lei la villa, la stanza e soprattutto il letto".

enrico papi la pupa e il secchione pomeriggio cinque
Enrico Papi presenta a Pomeriggio Cinque la nuova edizione de La Pupa e il Secchione

Enrico Papi torna nel programma dopo esserne stato il padrone di casa nel 2006 e nel 2010: "Rispetto alle prime due edizioni che ho co-condotto, la prima con Federica Panicucci e la seconda con Paola Barale, qui faccio tutto da solo, e quindi sono diventato, tra virgolette, più maturo e mi divido facendo il buono e il cattivo. Mi sento più maturo anche nella conduzione".

Altro ritorno è quello di Paola Barale in giuria, accompagnata dal campione Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.