Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
PROGRAMMI
25 marzo 2024

La Pupa e il Secchione 2024, chi sono i nuovi giudici

Tre giudici accompagneranno Enrico Papi nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione: dal ritorno di Paola Barale al campione Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo

Condividi:
La Pupa e il Secchione 2024, chi sono i nuovi giudici
La Pupa e il Secchione 2024, chi sono i nuovi giudici

La Pupa e il Secchione 2024, nuova edizione del reality condotta da Enrico Papi, riserverà molte sorprese per il pubblico di Italia 1.

Nella prima puntata de La Pupa e il Secchione in onda mercoledì 10 aprile, Enrico Papi darà il benvenuto alla nuova giuria della trasmissione composta da tre personalità d'eccezione.

La Pupa e il Secchione 2024, chi sono i giudici

Nella giuria de La Pupa e il Secchione, farà il suo grande ritorno Paola Barale, accompagnata dal campione Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo.

I tre giudici commenteranno e daranno importanti consigli alle coppie di concorrenti. Inoltre, avranno un ruolo fondamentale nei giochi iconici della trasmissione: tornano lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness.

Paola Barale

Paola Barale in giuria a La Pupa e il Secchione: anni, carriera, lavoro

Nata il 28 aprile 1967, Paola Barale, 56 anni, è una conduttrice televisiva e showgirl. Nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno ne La ruota della fortuna e in altre trasmissioni storiche come Tutti per uno, Festival italiano e La ruota d’oro.

Negli anni Novanta conduce Grandi magazzini con Marco Predolin e Natalia Estrada ma anche Un disco per l’estate e La sai l’ultima?. Nel 1999 vince il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Nel 2010, conduce La Pupa e il Secchione con Enrico Papi. Riguardo la sua vita privata, Paola Barale ha avuto una relazione con il conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia, con l'ex marito Gianni Sperti e con il modello israeliano Raz Degan.

Aldo Montano a La Pupa e il Secchione: anni, lavoro, moglie

Aldo Montano, 45 anni, nasce il 18 novembre 1978 a Livorno, ed è un ex schermidore e personaggio televisivo. Aldo Montano è stato campione olimpico individuale alle Olimpiadi di Atene 2004.

Nel 2006 partecipa al reality La fattoria mentre nel 2021 entra nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dal 2015, Aldo Montano ha una storia d'amore con l'atleta russa Olga Plachina, con cui convola a nozze nel 2016. La coppia ha due figli, Olympia e Mario.

Candida Morvillo, chi è la giurata de La Pupa e il Secchione: anni, lavoro, marito

Candida Morvillo, 50 anni, nasce a Sorrento il 5 marzo 1974 ed è una giornalista, scrittrice e opinionista televisiva.

Lavora al Corriere della Sera, è stata direttrice di Novella 2000 e giornalista per Vanity Fair, Oggi e Il Mattino di Napoli. È spesso opinionista in diversi programmi tv come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque.

Nel 2014 ha firmato il suo primo romanzo: Le stelle non sono lontane.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.